annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione non arrivata

antostade
Utente della Community

Salve, ho venduto un paio di orecchini  fatti da me il 1 di Ottobre e il giorno stesso ho fatto la spedizione (l'acquirente ha scelto la prioritaria) Gli ho mandato un messaggio per dirle che avevo spedito la busta e che quando gli arrivava se mi mandava un messaggio per sapere se era tutto ok. Per 30 giorni silenzio assoluto, poi oggi mi scrive che la busta non è ancora arrivata.....come mi devo comportare? Ma è regolare che lo dica dopo tutto questo tempo?

Grazie 

Antonella

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

itreblasi
Utente della Community

La spedizione con prioritaria è sempre un rischio, ma un rischio per il venditore, se l'acquirente paga con paypal... Infatti gli basta aprire controversia per oggetto non ricevuto e sarà rimborsato. Al 100%. Senza se e senza ma. Il venditore accorto evita quel tipo di spedizione, ma nel momento in cui lo offre, se ne deve prendere la responsabilità, Nel tuo caso, molto meglio che rimborsi di tua iniziativa, per evitare un feed negativo. L'oggetto si sarà effettivamente "perso" o l'acquirente mente? Non lo potrai mai sapere. Quindi fai buon viso a cattivo gioco e rimborsa. Non puoi fare altro. Per il futuro pensa bene ai metodi di spedizione da offrire... Ciao

Fai una domanda