in data 02-04-2015 11:24
Un buon giorno a tutti, oggi è una bella giornata e giuro non bestemmierò , finalmente ho capito l'importanza dello status del venditore,se non mi bloccavano non l'avrei mai capito,l'unica colpa(mi pare di aver inteso) è stata quella di aver aperto varie controversie su acquirenti che dopo essersi aggiudicato l'oggetto risultavano defunti per intere settimane, per quanto riguarda i 2 feedback appioppati mesi fa, beh....hanno dell' assurdo ,uno per un furto (con rapido rimborso,)subìto nel tragitto da casa alle poste(per una sosta al bar) con TANTO DI DENUNCIA AI CC e foto inviata all'assistenza ebay,impossibile rimuoverlo(PARLO DEL FEEDBACK) la denuncia non era convincente tranne se non mi recavo in tribunale( PARLO SERIAMENTE)l'altro fedbk - a causa di un furbetto che voleva un rimborso per un oggetto danneggiato con tanto di imballo(foto inviata dall'acquirente)ma che scopro voleva farsi un regalo,NON RIMBORSATO.
Per avere un eccellente status devi:
1)descrivere bene l'oggetto e qua ci siamo, perche inserisco molte foto in basso al testo con ore e ore di perdita di tempo
2) spedire gratis(leggi il regolamento)facendo in questo modo paypal e ebay ti sfilano molto di più se non inserisci le tariffe postali.
3)dopo la vendita, attendere in silenzio che gli acquirenti con calma ti pagano mentre molti giorni prima ebay ti ha addebitato la somma
ci sarebbe molto da scrivere ma mi fermo e penso di evadere altrove ah dimenticavo sono i venditori che sostengono ebay e non gli acquirenti ma noi siamo i più penalizzati pensa al feedback negativo che non puoi lasciare.
Oggetto | Utile |
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