in data 17-10-2012 23:16
Io mi sono iscritto da pochi giorni, ma sono già riuscito a inserire un centinaio di inserzioni, una ventina al giorno riesco a metterne. Però vedo che queste non hanno visite e ovviamente nessuna vendita, sarà perchè ho un solo feedback e per di più come acquirente? Come posso fare per far decollare le vendite su ebay?
Guardati intorno marcodemo, cosa vedi qui? Centinaia di domande ripetute all'infinito senza che nessuno si preoccupi minimamente di vedere se da qualche parte è già stata data una risposta. Puoi trovare anche due, tre domande in successione sullo stesso tema. Tutti vogliono dire, chiedere, fare. Ma in realtà basta un altro intoppo e tutto ricomincia. In my side più metti inserzioni e peggio è. E' come dire : raga ci sono anch'io, buttatevi che devo vendere!! Capisci? Ma non vendi nulla naturalmente. Fai mente locale, elimina gli articoli di nessun interesse, quelli che vedi dappertutto per intenderci e che ti tirano nella schiena. Aspetta a buttarti quando hai acquistato qualcosa,screma il tuo parco offerte, confrontati, osserva, paragona. Lo so, non è semplice. Ma oggi tutti vogliono fare, dire, ottenere. Disgraziatamente, è la strada peggiore per ottenere un riscontro positivo. Se guardi più sotto fra poco apparirà: ciao a tutti ho messo degli oggetti in vendita ma non vendo, perchè?? Capisci? Questo modo di fare rema contro. Un saluto di sprono.