annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRUFFA ACQUIRENTE che salta fuori dopo 3 anni dalla data di acquisto ! PAZZESCO

alessandrocerri
Utente della Community

BuonGiorno

Sentite questa :

Ieri mi ha contattato tramite facebook, un mio vecchio acquirente.

Mi ha contattato per dirmi che l'oggetto che gli ho venduto 3 anni fa : un bracciale hermes, è falso.

Dice di avere una certificazione da parte di hermes, che gli attesta la non originalità del bracciale.

Dico stiamo scherzando?

Sono passati 3 anni, ed io successivamente a  quella vendita ho anche acquistato da lui una borsa ecc,ecc

Dico sono passati esattamente 3 anni e 5 mesi ( ho controllato  la data di quando ci siamo accordati per la vendita ), e il bracciale che gli ho venduto era assolutamente originale, anzi gli ho anche inviato la ricevuta d'acquisto.

Ora mi salta fuori dopo 3 anni e + e mi dice che l'oggetto è falso? No dico, a chi vuoi prendere per il c***o ? 

Chi mi dice che in questi tre anni, non ha comprato un falso, ed ora vuole estorcermi un eventuale rimborso, che io non ho proprio intenzione di dargli ?...

La vendita è avvenuta tramite in modo privato.. Lui mi contattò tramite facebook e mi disse se potevo vendergli quel maledetto bracciale, ed io accettai.. ora mi salta fuori dicendo che è falso ? 

No dico è pazzo o cosa?

Si è tenuto per 3 anni e + un bracciale che sin dal primo momento gli ha dato soddisfazioni ( tutto scritto ) perchè OVVIAMENTE non c'era nulla da dire..e il fatto che lo abbia tenuto per tre anni senza mai dire nulla, continuando il nostro ''rapporto '' di vendita e acquisti tra di noi... è la garanzia che quel bracciale era ottimo come appunto era.. 

aiutatemi a capire come devo comportarmi..

io questa mattina volevo appunto andare IO alla polizia postale e chiedere spiegazioni su cosa fare.. ma credo lo farò a giorni.. nel frattempo attendo le vostre opinioni e i vostri commenti 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda