in data 08-06-2014 09:58
Ciao a tutti, mi ritrovo in una situazione alquanto sgradita. Ho venduto due paia di scarpe nuove e il giorno dopo della consegna (consegna direi molto sofferta perchè il corriere ha trovato l'acquirente solo dopo 7 giorni) si presenta questo signore con delle foto in cui in una delle due scarpe è stato letteralmente tagliato il rivestimento del tacco(e si nota anche da foto che è un taglio e non altro)mentre lui dice che si è scollato il rivestimento, e non tagliato, facendomi capire che su questa vorrebbe sicuramente un rimborso. La scarpa però è partita perfettamente sana e di sicuro il corriere non si diverte ad aprire i pacchi e tagliare le scarpe. Cosa posso fare?? Se apre una controversia gli daranno ragione?? Ho anche delle immagini scattate prima della partenza del pacco che testimoniano che le scarpe sono sane prima di partire da casa mia. Io penso che il suo comportamento derivi dal fatto che ha comprato, pur sapendolo, un 37 e un 38, e io penso che lui abbia distrutto una scarpa perchè non era della misura giusta e così con questa scusa farsela rimborsare.
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |