annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Timore dei nuovi utenti

3xplosive
Utente della Community
Buonasera a tutti, vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi. 
Questa è la domanda: posso bloccare l'offerta di un nuovo utente nonostante l'asta sia ancora in corso?
Questo il fatto: sto vendendo una serigrafia di modesto  valore con base d'asta 1 euro. Credo di aver fatto un ottima inserzione ma non mi aspetto tante offerte, nel senso che non ho urgenza di vendere. Mi aspetto piuttosto un reale interesse da parte di intenditori e persone serie. Ora, la prima offerta è stata fatta da un tale il cui nome, mi scuserete, mi sembra non solo una presa in giro ma a dir poco fastidioso. Voglio dire, anche io sono un nuovo utente, voglio soltanto crescere e continuare a vendere possibilmente senza essere preso per il         . E' solo un mio parere, una mia sensazione sia chiaro, ma credo che questo tizio sia il classico rompipalle che va cliccando sulle offerte tanto per e poi sparisce. Siccome mi è già successo in precedenza e siccome vorrei evitare di avere a che fare con persone poco serie (soprattutto per il nome e mi meraviglio di ebay...), posso annullare l'offerta senza che ci siano ripercussioni? Anche se non l'ho scritto interamente, perchè mi ritengo una persona educata, vi è capitato di incontrare questo nome? 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda