annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempi di sacadenza per un pagamento

alban9443
Utente della Community

Salve, volevo chiedere gentilmente i tempi di scadenza per il pagamento quando si chiude l'asta. Io sono il venditore e subito irei ho inviato la fattura, ma non ho ancora ricevuto una conferma di pagamento. Quanto bisogna aspettare anche perché l'inserzione la devo pagare ugualmente penso. Non ho ben chiaro questa cosa.

Vi ringrazio anticipamente.

Visualizza l'intero argomento
lokodo
Utente della Community

@alban9443 ha scritto:

Salve, volevo chiedere gentilmente i tempi di scadenza per il pagamento quando si chiude l'asta. Io sono il venditore e subito irei ho inviato la fattura, ma non ho ancora ricevuto una conferma di pagamento. Quanto bisogna aspettare anche perché l'inserzione la devo pagare ugualmente penso. Non ho ben chiaro questa cosa.

Vi ringrazio anticipamente.

Tra 4 giorni non aprire nessuan controversia, datti sempre 7 giorni di tempo, all'ottavo chiedi quando ha intenzione di pagare l'oggetto sottolineanche che hai aspettato pazientemente 7 giorni. solitamente o pagano nei 7 giorni oppure dopo il richiamo pagano o decidono di chiederti di annullare l'acquisto. Si evitano un sacco di dissapori. Sconsiglio l'uso frettoloso di controversia per oggetto non pagato perchè rischi anche di prendere feed negativi. Pe la pazienza di casi me ne sono capitati diversi.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile