annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa su Ebay Annunci

luigiphone
Utente della Community

Avrei un problema e vorrei chiedere un consiglio in merito, il giorno 07-07 ho messo in vendita su ebay annunci un paio di cuffie, sono stato contattato nel pomeriggio da un utente per sapere se spedivo, gli ho risposto di si e mi chiese se appena dopo il bonifico potevo spedire ma visto che nel pomeriggio la posta era chiusa dovevo spedire il giorno dopo, la sera mi ricontatta mi chiede i dati per il bonifico e dopo un poco mi manda via email "tramite ebay annunci" uno screen con la ricevuta del bonifico e il relativo cro del bonifico eseguito e mi lascia i suoi dati per la spedizione, il giorno dopo spedisco via posta celere 1 plus (no assicurata)ma fino ad oggi quel numero CRO non risulta nessun bonifico a mio nome, oggi 10-07 il pacco risulta in consegna contatto le poste per poter bloccare la consegna e procedono con il tentativo, dopo vari scambi di email con la persona dice che impossibile e forse e un problema di banca e controlla, cosa mi consigliate di fare oltre ad aver avvisato le poste? grazie e scusatemi per il messaggio lungo ma e la prima volta che mi capita un problema del genere.

il pacco e stato consegnato il giorno 10-07 

l'utima email questa mattina alle 6.30 che mi dice che aspetta la risposta della banca e poi procede con il pagamento sulla postepay per fare prima, ma per adesso ancora nessuna risposta da parte sua.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile