in data 11-07-2014 19:49
Avrei un problema e vorrei chiedere un consiglio in merito, il giorno 07-07 ho messo in vendita su ebay annunci un paio di cuffie, sono stato contattato nel pomeriggio da un utente per sapere se spedivo, gli ho risposto di si e mi chiese se appena dopo il bonifico potevo spedire ma visto che nel pomeriggio la posta era chiusa dovevo spedire il giorno dopo, la sera mi ricontatta mi chiede i dati per il bonifico e dopo un poco mi manda via email "tramite ebay annunci" uno screen con la ricevuta del bonifico e il relativo cro del bonifico eseguito e mi lascia i suoi dati per la spedizione, il giorno dopo spedisco via posta celere 1 plus (no assicurata)ma fino ad oggi quel numero CRO non risulta nessun bonifico a mio nome, oggi 10-07 il pacco risulta in consegna contatto le poste per poter bloccare la consegna e procedono con il tentativo, dopo vari scambi di email con la persona dice che impossibile e forse e un problema di banca e controlla, cosa mi consigliate di fare oltre ad aver avvisato le poste? grazie e scusatemi per il messaggio lungo ma e la prima volta che mi capita un problema del genere.
il pacco e stato consegnato il giorno 10-07
l'utima email questa mattina alle 6.30 che mi dice che aspetta la risposta della banca e poi procede con il pagamento sulla postepay per fare prima, ma per adesso ancora nessuna risposta da parte sua.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |