in data 02-07-2014 19:42
Salve ragazzi, sono una ebayer da qualche mese e devo dire che ne sto vedendo di cotte e di crude ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso dei miei nervi!
Ad un acquirente ho venduto uno scolapiatti in acciaio munito di appositi supporti. Spedito in tempo e arrivato integro. Questo acquirente mi chiama per dirmi che il colapiatti non è buono perchè è difettoso. Dice che non vanno i piatti fondi e inizia a sbraitare, a minacciarmi, a dire mille cose e a definirmi senza mezzi termini una ladra e una commerciante disonesta. Io mantengo la calma tutto il tempo e cerco di farlo ragionare. Alla fine, dopo 30 minuti di chiamata, arriviamo al punto. Questo cretino non aveva messo i supporti laterali dove agganciare lo scolapiatti. Alla mia domanda del perchè non li avesse messi mi ha risposto ''non li ho messi perchè mi sembrano anti estertici". Io allibita fa tanta ignoranza. Comunque cerco di spiegargli che senza quei supporti il colapiatti non starà mai nella sua posizione ottimale ma nulla. La testa è dura. Comunque ci accordiamo per la restituzione. Lui mi dice che vuole che me la sbrigo io, ma io gli dico che è un problema suo la restituzione come è di regola su ebay.
Alla fine della favola, mi mette feedback negativo perchè gli ho fatto pagare la restituzione. Ebay non valuta di levarmi il fedd visto che è stato messo perchè ho rispettato le SUE regole (quelle di ebay) e alla fine sto tipo mi ha anche minacciato di citarmi in giudizio per i soldi che ha speso per la restituzione.
I miei nervi ^_^