in data 07-03-2014 18:13
Salve ragazzi....ancora rogne....
Mi è arrivata un'offerta per un oggetto in "Compralo subito" con l'opzione per l'offerta (non l'asta).
Io ho accettato e mando la fattura. Mando anche una mail di cortesia, visto che la cifra è notevole. 280€.
Nulla....non risponde...riscrivo...nulla ancora.....
Allora trovo i dati e provo a telefonare....telefono spento.
Dall'indirizzo con google riesco a risalire ad un numero fisso di Cagliari. Provo a telefonare e mi risponde una signora
di 80 anni che dice di non sapare nulla....(io pero' le spiego tutto).
Dopo mezzora mi arriva una mail che dice che "lui" ( il titolare dell'account da cui è stata fatta l'offerta) non vuole pagare perche' ha cambiato idea. Poi - dopo che rispondo dicendo che non si puo' fare così , non è corretto - mi dice che non sa chi ha fatto l'offerta....
Insomma dopo un altro paio di mail , gli chiedo di chiamarmi al telefono (visto che il suo è irraggiungibile).
Mi chiama al telefono e con mia grande sorpresa riconosco un tizio che gia a Maggio/Giugno scorso (primavera) non mi aveva rimborsato un oggetto . E poi per metterci a posto voleva che gli comprassi una locomotiva [risulata poi inesistente] ad un ottimo prezzo. Io ero alle prime armi e lasciai perdere fortunatamente.
Ora , sicuramente apro la controversia per oggetto non pagato, ma questo continuera' a fare danni. I mesi dopo quel fatto di Giugno ho visto che gli avevano chiuso l'account per fatture non pagate a e-bay. Ne aveva aperto un altro col nome della figlia ed era stato "sanzionato" perche' non pagava gli oggetti....
Come devo fare per contattare e-bay al telefono e far loro presente tutto questo????
Un saluto a tutti e logicamente a chi in particolare? .....al sergente!!
Grazie
edo