annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un consiglio!!!

antostade
Utente della Community

Salve, vorrei un aiuto da voi per sapere come mi devo comportare con un acquirente. Io faccio dei braccialettini da me da poco prezzo per racimolare un po di soldi dato che sono disoccupata e tempo fa mi ha contattata una signora che mi chiedeva  25 braccialetti con la chiave di violino perchè doveva fare dei regalini di fine anno per gli allievi di una scuola di musica. Ho accettato e ci siamo messi d'accordo per il prezzo, 1,50€ a braccialetto pagati con paypal. Appena fatti tutti gli ho spediti con  raccomandata. Stamani mi ha telefonato dicendo che di 25 bracciali andavano bene solo 12 perchè i restanti 13 avevano la chiave di violino girata, cioè per vederla nel verso giusto bisognava guardarla allo specchio (questi ciondoli io li ho acquistati cosi non è colpa mia). Ora lei vorrebbe rimandarmi i 13 bracciali e vorrebbe che gli facessi nuovi con la chiave giusta e gli rispedissi tutto a spese mia. Ora dico, i bracciali non sono ne rotti ne diversi alla foto, se io li rifaccio praticamente ci rimetto. Posso rifiutarmi di rifarli? Oppure posso farmi rispedire tutto e la rimborso e i bracciali me li tengo io?

Scusate tutta la storia lunga, ma essendo la prima volta che mi trovo in questa situazione non so come comportarmi.

Grazie mille

Antonella

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile