annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un fan sfegatato di Ebay chiede il vostro aiuto : E' davvero possibile vendere su Facebook?

yuter89
Utente della Community

Allora io sono un artigiano alle prime armi, ho venduto i primi lavori su facebook, poi mi sono spostato su Ebay e ora anche Etsy, subito,it, Kijiji ecc, il fatto è che noto su fb un fenomeno davvero antipatico, io faccio un annuncio, un tipo mi scrive nei commenti, trattiamo il privato, il giorno dopo mi ci fa "no scusa non compro più da te perchè mi hanno detto che truffi" cosi io gli faccio vedere i miei feed back di ebay, la mia pagina fb, gli spiego che accetto paypal con ogni sua consizione ma niente, e mi blocca anche, poi a volte mi iscrivo a dei gruppi e dopo un po mi trovo escluso, scrivo con un altro profilo all'admin e dice che mi ha bloccato perchè ha ricevuto "20 segnalazioni di truffa" su di me, tutte senza prove  e fatt probabilmente con profili fake, per me da quando mi sono fatto il mio gruppo con 750 utenti su fb dove ho iniziato a bannare chi insultava, faceva spam, criticava con arroganza ecc per me vendere su fb è diventato impossibile, il mio nome è associato a quello del demonio, qua invece mi trovo benissimo e anche su altri siti, volevo chiedervi è una cosa normale?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda