in data 28-11-2012 13:50
Ho effettuato il collegamento dalla pagina paypal al mio ID ebay e risulta attivo sia in paypal che nel profilo ebay. Ora se metto in vendita un oggetto con opzione di pagamento paypal, nello spazio adibito a "Indirizzo email per la ricezione del pagamento" devo mettere l'indirizzo email che compare tra le informazioni personali del mio profilo paypal sotto la voce "email" e seguito dalla scritta "principale" posta tra parentesi?
E una volta fatto questo potrò già ricevere pagamenti con il "PAGA ORA" come ho sempre fatto io per pagare i miei acquisti, oppure devo aggiustare atre impostazioni sul profilo paypal o di ebay?
Sul profilo ebay ancora non mi lascia impostare paypal come metodo di pagamento per le tariffe e mi dice "Ci dispiace, ma questa funzione è riservata ai venditori eBay per pagare le tariffe eBay.". Ma forse questo accade perchè non ho ancora delle tariffe da pagare non avendo venduto nulla. Spero che tutte queste domande in questi giorni non siano un problema. Ciao a tutti!! 🙂