annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORE SCORRETTO

Ho acquistato e pagato in data 14 novembre 2013 2 articoli da un venditore che garantiva la consegna entro 31 giorni essendo articoli su ordinazione che mi servivano per un regalo Natalizio. Trascorsi i 31 giorni e non avendo ricevuto ne' oggetti ne' mail da parte del venditore lo contatto x avere notizie ma niente, non risponde. Alla fine mi vedo costretta ad aprire controversia e trasformarla poi in reclamo in quanto neanche tramite paypal il venditore risponde. Sono ancora in attesa della risoluzione da parte di paypal ma oggi mi arriva una email sul mio indirizzo personale da parte di questo venditore nella quale mi dice che l'oggetto da me ordinato non e' ancora disponibile, che se lo voglio subito ne hanno disponibile uno "simile" altrimenti devo aspettare ancora che arrivi quello da me ordinato, pena il pagamento di una sanzione e la minaccia che mi faranno scrivere dal loro legale perche' l'articolo in questione era su ordinazione. Non c'e' proprio modo ora (trascorsi gia'  2 mesi dall'acquisto) di lasciare loro il feedback che si meriterebbero? Perche' tutti gli acquirenti dovrebbero sapere con chi avranno a che fare dal momento che decidono di acquistare qualcosa da loro! Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda