annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere in USA

Sono renataelettra , quella che non capisce niente , ma anche mio figlio che ha 34 anni ed è operatore informatico , non capisce nulla . Vi pregherei di non perdere tempo con spiritosaggini varie o con gerghi che capite solo tra di voi . Il sito ebay è incomprensibile , io vengo da delcampe e lì non ho avuto bisogno che mi spiegassero come vendere negli Usa , ci sono riuscita da sola ; purtroppo in delcampe .com c' era un solo oggetto , questo vi dice quante persone lo fraquentavano .

Mio figlio ed io abbiamo scritto più volte all' Aiuto di ebay , abbiamo ricevuto delle risposte completamente insufficienti , e ci hanno rimandato a leggere le regole del sito , come se fossimo degli analfabeti , Le regole le avevamo lette , ma non si capiva nulla , per questo mi sono rivolta all' AIUTO. Le persone che ti rispondono sono molto gentili , ma IGNORANO come si fa a SPIEGARE .

dovrebbero fare dei corsi per insegnanti . Io ero un' insegnante ; non ero certamente un genio , però sapevo spiegare bene .

Mi viene il dubbio che neppure loro sappiano come si fa . Bisogna partire da zero , e nulla viene dato per scontato .

Io ho 6000 temperamatite che posso vendere solo in Usa , dove li adorano ( pensate che invece li ho venduti in Cina , che non era neppure nominata tra i miei acquirenti ) .

Cerco una persona seria , più preparata degli addetti di ebay , che mi spieghi per filo eper segno , tutti i passaggi , anche quelli più banali , da fare per mettere in vendita in USA .

HO detto una persona seria , non un giullare .

Grazie a chi è disponibile . Non basteranno quindi due righe , ma una spiegazione lunga

renataelettra           che spera poi di trovare la pagina con la risposta , perchè anche quello per me è un problema

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile