annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere oggetto con più disponibilità

madlstore
Utente della Community

Salve ragazzi,

se voglio vendere un articolo di cui ho disponibilità maggiori di 1, per esempio ho 4 cover da vendere,  come devo fare?

Ho visto la maggior parte delle inserzioni e ci sono le disponibilità (le famose più di 10), io non riesco a capire come fare, sono nuovo mi sono iscritto solo ieri.

Grazie a chi sarà così gentile.

Visualizza l'intero argomento

@madlstore ha scritto:

Salve ragazzi,

se voglio vendere un articolo di cui ho disponibilità maggiori di 1, per esempio ho 4 cover da vendere,  come devo fare?

Ho visto la maggior parte delle inserzioni e ci sono le disponibilità (le famose più di 10), io non riesco a capire come fare, sono nuovo mi sono iscritto solo ieri.

Grazie a chi sarà così gentile.

Semplicemente quando prepari l'inserzione ti basterà indicare la quantità disponibile, invece di 1 metterai 4.

C'è la casella quantità:

Cattura.JPG

solo nel formato compralo subito, se fai aste non puoi fare aste con quantità multiple.

Purchè siano identiche tra loro, perchè se sono diverse dovrai usare una inserzione con varianti:

Ciao

P.S.: Vedo che stai usando asta e compralo subito insieme, sono soldi sprecati, il compralo subito sparisce automaticamente alla prima offerta e l'inserzione prosegue solo come asta, conviene usare o l'una o l'altro formato separatamente e così facendo non spedi niente se stai nelle 50 inserzioni / mese.

Fai una domanda