in data 25-10-2016 09:34
Salve ragazzi,
se voglio vendere un articolo di cui ho disponibilità maggiori di 1, per esempio ho 4 cover da vendere, come devo fare?
Ho visto la maggior parte delle inserzioni e ci sono le disponibilità (le famose più di 10), io non riesco a capire come fare, sono nuovo mi sono iscritto solo ieri.
Grazie a chi sarà così gentile.
@madlstore ha scritto:Salve ragazzi,
se voglio vendere un articolo di cui ho disponibilità maggiori di 1, per esempio ho 4 cover da vendere, come devo fare?
Ho visto la maggior parte delle inserzioni e ci sono le disponibilità (le famose più di 10), io non riesco a capire come fare, sono nuovo mi sono iscritto solo ieri.
Grazie a chi sarà così gentile.
Semplicemente quando prepari l'inserzione ti basterà indicare la quantità disponibile, invece di 1 metterai 4.
C'è la casella quantità:
solo nel formato compralo subito, se fai aste non puoi fare aste con quantità multiple.
Purchè siano identiche tra loro, perchè se sono diverse dovrai usare una inserzione con varianti:
Ciao
P.S.: Vedo che stai usando asta e compralo subito insieme, sono soldi sprecati, il compralo subito sparisce automaticamente alla prima offerta e l'inserzione prosegue solo come asta, conviene usare o l'una o l'altro formato separatamente e così facendo non spedi niente se stai nelle 50 inserzioni / mese.