in data 14-01-2018 02:32
Salve a tutti, mi sono appena registrato ed avrei una domanda...
ho visto che c'è un venditore che vende la stessa nicchia di prodotti che vendo io, però le sue inserzioni non hanno una scadenza, mentre le mie sì... volevo chiedere come posso anch'io inserire inserzioni senza scadenza poiché nell'opzione della durata me la fa scegliere per forza
grazie
@beeshop-it ha scritto:Salve a tutti, mi sono appena registrato ed avrei una domanda...
ho visto che c'è un venditore che vende la stessa nicchia di prodotti che vendo io, però le sue inserzioni non hanno una scadenza, mentre le mie sì... volevo chiedere come posso anch'io inserire inserzioni senza scadenza poiché nell'opzione della durata me la fa scegliere per forza
grazie
Ciao
devi aprire un negozio base
Nota: tutte le tariffe sono al netto dell'IVA e soggette alle regole sull'uso corretto di eBay.
Nessun Negozio | Negozio Base | Negozio Premium | Negozio Premium Plus | |
Volume di vendita | - | Piccolo/Medio | Medio | Alto |
Tariffa mensile | Paghi quando vendi | EUR 19.50 (prima EUR 17) | EUR 39.50 (prima EUR 34) | EUR 149.50 (prima EUR 260) |
Inserzioni gratuite incluse al mese in formato Compralo subito a 30 giorni o Senza scadenza (mercato nazionale) | - | 300 (prima 200) | 10.000 (prima illimitate) | Illimitate |
Inserzioni gratuite incluse al mese in formato Compralo subito a 30 giorni o Senza scadenza (mercato internazionale)* | - | - |
|
|
Inserzioni gratuite incluse al mese in formato Asta online con durata a 7 giorni (mercato nazionale) | - | 20 | 50 | 250 |
Tariffa d'inserzione per le inserzioni aggiuntive in formato Compralo subito | EUR 0,30 | EUR 0,10 (prima 0,13) | EUR 0,05 | - |
Tariffa d'inserzione per le inserzioni aggiuntive in formato Asta online | EUR 0,40 (prima 0,30) | EUR 0,40 (prima 0,30) | EUR 0,40 (prima 0,30) | EUR 0,40 (prima 0,30) |
Sconto sulle Inserzioni sponsorizzate* | - | - | - | 10% (al mese) |
Buono sconto per imballaggio di eBay* | - | - | 10% (al mese) | 20% (al mese) |
Sconto in base alla crescita* | - | - | - |
|
Accesso ad analisi personalizzate e dati* | - | - | Ottimizzazione dell'inserzione | Ottimizzazione dell'inserzione |
Gestore delle promozioni | - |