annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita annullata

tommaso5750
Utente della Community

Salve,

ho messo in vendita uno scooter con cui ho avuto un incidente su diversi siti, tra cui eBay.

Un compratore mi contatta direttamente (il meccanico di fiducia) e si presenta direttamente per la vendita.

Vendo subito ad un prezzo anche più basso di quello di eBay, non volendo più vedere in garage un oggetto con cui ho rischiato la vita. 

A chiusura della transazione torno a casa e trovo che un utente si è aggiudicato l'asta, non avendo io fatto in tempo a cancellare l'asta da eBay.

Lo contatto subito scusandomi e spiegando l'accaduto ed avviso immediatamente anche eBay, che mi dice di aprire una controversia: lo faccio ma il compratore rifiuta di chiudere la transazione, chiedendo l'espulsione da eBay.

Non ho ricevuto denaro dal compratore e non intendo ovviamente riceverne.

Trovo corretto che io paghi la transazione ad eBay perchè ho fatto un errore. Accetto anche l'espulsione se necessario (non sono un venditore professionista, non voglio diventarlo ed è giusto che se ho violato anche in buona fede delle regole me ne assuma la responsabilità).

La mia domanda è questa: oltre all'espulsione ed al pagamento della fattura ad eBay, ci sono altre sanzioni in cui posso incorrere?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda