in data 08-12-2014 17:08
Salve, in Novembre ho venduto una scheda video per portatile. Qualche giorno dopo mi contattano con email dicendo che era tutto ok e che la scheda funzionava perfettamente. Qualche giorno dopo mi ricontattano dicendo che la scheda la dovevano ancora montare e che secondo loro esistevano dei problemi. Il giorno dopo mi dicono che la scheda non funziona e che avrei dovuto mandarne un'altra. Quando io ho chiesto spiegazioni alle date che non coincidevano e che la prima email diceva che tutto era fyunzionante la Sua risposta è stata che l'anno montata e che dopo una mezz'ora si è bruciata. Questa Sua ultima email contradice le Sue precedenti email. La mi risposta è stata che probabbilmente o è stata montata non correttamente oppure che vi è un problema nella Sua scheda madre. Siccome non vorrei incappare in un feedback negativo per un problema loro come posso fare per ripararmi da eventuali azione a me ostili da parte del compratore?
Inoltre purtroppo io ho già dato il feedback positivo ( dopo la prima email ), posso ritirarlo?
Ho tutta la cronologia delle email inviate da parte del compratore e le mie risposte.
Grazie