annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendite e acquirenti non paganti e altro

megi25_fox
Utente della Community

Ciao a tutti,

Per la prima volta dopo anni faccio una vendita, e sarà l'ultima, poi cancellerò l'account e andrò ad acquistare su Amazon o altro. Vi raconto l'accaduto se potete darmi qualche consiglio.

Vendo un cellulare, un tizio me lo compera, non riesce a pagare con Paypal ( io accetto solo paypal per sicurezza) mi riempie di almeno una trentina mail di offese tanto che l'ho querelato, mi piazza un feeedback rosso con insulti senza alla fine aver pagato nulla.

Scrivo ad Ebay cancella il feedbak e questo ce ne mette un'altro ed Ebay se ne fotte, lo avevo segnalto due volte, bannarlo no? Così ora mi trvo oltre 60 feedbak positivi e uno rosso pieno di insulti da incretino che non ha in fondo comperato nulla.

Rimetto in vendita altro acquisto, altro non pagato 

rimetto ancora in vendita e idem come sopra.

Ma ora mi domando ma le persone qui sopra giocano??? comperano per divertirsi e poi non pagare? Ebay che ci guadagna ben il 9%  se ne strafotte di tutto si vede pensa solo ad incassare dalle vendite e lasciare al proprio destino i poveri disgrazianti che vendono una sola cosa dopo anni.

Beh da me un euro non lo prendono più di siti di vendita ce ne sono tanti e quando dovrò vendere io lo farò da privato anche per quello ci sono tanti altri siti, come subito.

Se continua così Ebay finirà con l'essere messa in un angolo e perdere la maggior parte degli utenti la concorrenza è molto molto più seria.

Grazie a tutti e scusate lo sfogo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile