in data 28-09-2012 16:04
Salve,
volevo fare una domanda agli altri venditori professionali business premium e allo staff di ebay riguardo agli addebiti di un centesimo ad inserzione che ho notato dal 27 settembre...
Sono un venditore premium e tutte le mie inserzioni sono impostate con "inserzioni senza scadenza", come da linee guida in http://pages.ebay.it/help/sell/businessfees.html#Retailformat (Tariffe per i venditori professionali), non dovrei avere l'addebito di questa somma..
come mai? mi è sfuggito un aggiornamento delle regole di ebay, oppure è un'anomali al sistema?
Grazie a tutti per le vostre risposte e soluzioni
Sorry, c'era già un topic con la risposta
Ciao
ricevuta stamattina :
Gentile xxxxxxxx
ho ricevuto la tua segnalazione relativa all'addebito delle tariffe d'inserzione per i possessori di un Negozio Premium, per le inserzioni con formato Compralo Subito con durata 30 giorni e Senza scadenza.
Siamo al corrente del disguido e siamo consapevoli dei disagi che può generare, ma i nostri tecnici stanno lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile.
eBay tiene in grande considerazione la soddisfazione dei suoi venditori e, per questa ragione, ci teniamo a informarti che ti riaccrediteremo al più presto le tariffe pagate in eccesso.
Ci scusiamo per il disagio arrecato e ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
Cordiali saluti,
Simona Laera
eBay Assistenza Clienti Top