annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio togliere l'inserzione dall'asta ma ebay non mi permette di modificarlo!!

Innanzi tutto, scusatemi che faccio una domanda ogni giorno, ma ebay.it mi procurera l'infarto prossimamente, perche' non c'e' nessuna logica e nessun passo va avanti senza complicazioni assurde. Ecco:

Avevo messo un'inserzione (la mia prima) con due opzioni: l'asta, e "compralo subito". Ho cliccato "rimessa in vendita automatica".

Sono nuova su ebay (cioe', per le vendite) e non sapevo il modo migliore di fare. Dopo 10 giorni che e' scaduta l'inserzione, volevo modificarla e lasciare l'opzione "compralo subito" SOLTANTO, cancellando l'asta.

Quando ho cliccato su una delle mail di ebay dove c'era l'opzione "controlla e rimetti in vendita" questa inserzione, ho cancellato nella pagina l'opzione asta, ma, andando giu e cliccando in fondo a destra "Metti in vendita" ho visto un avviso di errore in rosso, nel campo in passo, dove c'e' l'opzione "rimetti in vendita automaticamente", con scritto in rosso accanto:

"non puoi rimettere in vendita perche' hai selezionato la rimessa in vendita automatica". E  continua a metter il mio prodotto nell'asta!!!

Ragazzi: come si fa a togliere un inserzione dall'ASTA  lasciandolo solo in "compralo subito" allora?

E se loro vanno avanti all'infintio a rinnovare la mia inserzione com'e', non accettando modifiche, non riuscero mai a cambiarlo!!! Allora:

Devo "eliminare/cancellare" l'inserzione poi rimetterlo di nuovo senza rinnovo automatico/Asta??

Qualsiasi consiglio sara' apprezzato.

Non ho mai avuto stress con un sito web come ebay.it!!!!

Grazie in anticipo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile