in data 10-01-2016 23:05
Innanzi tutto, scusatemi che faccio una domanda ogni giorno, ma ebay.it mi procurera l'infarto prossimamente, perche' non c'e' nessuna logica e nessun passo va avanti senza complicazioni assurde. Ecco:
Avevo messo un'inserzione (la mia prima) con due opzioni: l'asta, e "compralo subito". Ho cliccato "rimessa in vendita automatica".
Sono nuova su ebay (cioe', per le vendite) e non sapevo il modo migliore di fare. Dopo 10 giorni che e' scaduta l'inserzione, volevo modificarla e lasciare l'opzione "compralo subito" SOLTANTO, cancellando l'asta.
Quando ho cliccato su una delle mail di ebay dove c'era l'opzione "controlla e rimetti in vendita" questa inserzione, ho cancellato nella pagina l'opzione asta, ma, andando giu e cliccando in fondo a destra "Metti in vendita" ho visto un avviso di errore in rosso, nel campo in passo, dove c'e' l'opzione "rimetti in vendita automaticamente", con scritto in rosso accanto:
"non puoi rimettere in vendita perche' hai selezionato la rimessa in vendita automatica". E continua a metter il mio prodotto nell'asta!!!
Ragazzi: come si fa a togliere un inserzione dall'ASTA lasciandolo solo in "compralo subito" allora?
E se loro vanno avanti all'infintio a rinnovare la mia inserzione com'e', non accettando modifiche, non riuscero mai a cambiarlo!!! Allora:
Devo "eliminare/cancellare" l'inserzione poi rimetterlo di nuovo senza rinnovo automatico/Asta??
Qualsiasi consiglio sara' apprezzato.
Non ho mai avuto stress con un sito web come ebay.it!!!!
Grazie in anticipo
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |