in data 31-10-2012 16:45
Ecco, mi hanno sospeso l'account dal 22 ottobre 2012 , dopo 100 messaggi , con risposte senza senso, e la maggior parte in automatico , mi ha risposto solo il 29 una persona che mi dice che siccome il suo account americano su ebay.com e stato sospeso per violazione delle regole le abbiamo sospeso anche questo, adesso a parte il fatto che non ho violato alcuna regola in quanto dopo 2 giorni dalla creazione mi e stato sospeso quindi non ho avuto il tempo di violare , alcuna regola, il mio account italiano tutto con feedback positivi, paypal verificato ,cmq il 29 mi e stato detto di inviare la carta di identita e la provenienza dei prodotti , che dopo tale invio mi sarebbe stato riattivato l'account,oggi la risposta di un altra della assistenza se si puo chiamare cosi! che mi dice il suo account e stato sospeso a tempo indeterminato per che con uno dei suoi account a violato le regole di ebay, ma ragazzi scherziamo fino al 30 pagavo 39 euro al mese di negozio premium dal mese di luglio, e non ho mai potuto usufruire di questo negozio perche mi limitavano sempre i prodotti in vendita, e una vergogna che io che vorrei lavorare vengo trattato da ladro, e c'e chi chi vende prodotti a 1 euro con 700 euro di spedizione, ho vende cose che non spedira mai che si capisce da un miglio,sono davvero amareggiato e deluso
queste le risposte
ECCO IL MODO DI LAVORARE DI EBAY
Ecco qua: giorno 22 di ottobre mi hanno rimosso le inserzioni e limitato le vendite a tempo indeterminato,dal 22 ad oggi mille risposte senza senso, hanno voluto i miei documenti e la provenienza degli oggetti, ma niente uno mi dice che mi riattivano e un altro no, pero volgiono pagati il negozio premium 39 euro al mese , ma senza poter mettere i prodotti ecco le risposte:
Gentile …….
mi dispiace ma non posso riattivare il tuo account per i numerosi account collegati al tuo.
Cordiali saluti,
Gabriel Calenda
Assistenza Clienti di eBay
Gentile …….
La nostra priorità è fare in modo che eBay rimanga un luogo sicuro e piacevole in cui fare affari e, per questo motivo, il team Regolamento e Sicurezza svolge controlli di routine per accertare che i dati personali registrati dagli utenti siano corretti e che i venditori siano realmente in possesso degli oggetti messi in vendita.
A tale proposito, ti informiamo che potrai rimettere in vendita i tuoi oggetti senza alcuna limitazione non appena riceveremo le informazioni richieste.
La maniera più veloce di rimuovere questa restrizione è inviarci i documenti seguenti:
1.Documento d'identità fronte e retro (carta d'identità, passaporto o patente);
2.Tesserino fiscale;
3.Se il domicilio riportato nel documento d'identità non è quello attuale, ti invitiamo ad inviarci una copia di una bolletta recente (ad esempio dell'acqua o del gas) in cui sia visibile il tuo domicilio attuale.
4.Un documento che attesti l’effettivo possesso di ciascuno degli oggetti che hai messo in vendita di recente.
Tieni presente che non possiamo accettare una conferma d’ordine come prova dell’effettivo possesso degli oggetti messi in vendita.
Ci sono due opzioni per inviare i documenti:
1. via fax: + 39 0230410349
2. per via elettronica tramite questo link
https://ocs.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?OCSUploadMemberDocuments&action=signin&deptName=ITRiskComp
*** N...
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |