annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente acquista videocassette betamax e a materiale ricevuto e aperto dice che non sono vhs !!!!

djonenad
Utente della Community

buongiorno a tutti . ho appena venduto 15 videocassette betamax nuove sigillate ( il titolo dell inserzione era proprio questo . ho ricevuto una mail che copio e incollo :

Buongiorno,
la ringrazio per la celerità nela spedizione, ma volevo precisare che le cassette non sonon compatibili con gli attuali videoregistratori poichè le cassette betamax sono di formato ridotto, presumo debba  usarle  con adattatore da VHS -C a VHS. Nell'ordine non erano specificate le reali dimensioni della cassetta e quindi la necessità di usare adattatore per l'uso con i videoregistratori tradizionali. resto nell'attesa di un suo cortese riscontro.
grazi

 

 

ecco . che devo scrivere di più ? ho scritto VIDEOCASSETTE BETAMAX !!!!  ora è da  2 giorni che non lo sento ....... aveva  2 feed positivi . lo scrivo per consiglio ad altri che magari hanno lo stesso materiale da vendere ...

è una settimana storta mi è capitato un altro utente a feed zero che ovviamente sono ancora in attesa di pagamento( oggi è il quinto giorno ) stasera provvederò a questo ...... 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)