in data 01-02-2013 09:00
una acquirente acquista da me un paio di scarpe con compralo subito subito dopo invia 2 email dicendo di voler annullare l'acquisto in quanto ritiene che le scarpe sono macchiate nel frattempo mi chiede di inviare nuove foto per avere conferma dello stato effettivo delle scarpe .invio le foto e in contemporanea chiedo l'annullamento della vendita .L'acquirente non accetta l'annullamento perchè sostiene che ho ragione io e che le scarpe sono ok e la transazione non viene annullata .
Dopodichè mi scrive più di 15 messaggi prima relativi al pagamento prima ipotizza con paypal e poi con postepay sostenendo di aver pagato poi incomincia a chiedere se ho spedito ...alla mia ennesima conferma di non aver ricevuto alcuna ricarica postepay ( come da estratto conto che le invio ) e di non voler più vendere l'oggetto inizia con una serie di email di insulti e minacce di denunciarmi per truffa( !!!! ) adesso dopo l'ennesima email di minacce mi ha messo un feedback negativo
Non so come fare a togliermi questa pazza annullando la vendida ....grazie x i consigli