annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente molesto

joy_yuka
Utente della Community

Salve ho venduto un oggetto elettronico del valore di 150 euro e passa a soli 69 euro compresa la spedizione, solo allo scopo di levarmelo di casa...

L'acquirente paga e io prenoto il corriere , preciso 14,58 euro di spedizione ! Prima inizia a mandarmi 20 dico 20 mail al giorno per sapere se avevo spedito, dopo due giorni mi minaccia di aprire controversia per oggetto non spedito ! dice che lo deve regalare

Fiuto la rottura di scatole e preparo il pacco con precisione millimetrica , pezzo per pezzo lo controlliamo in due 4 volte e non manca niente ! tranne una specie di cacciavite per montarlo che può comperare in ferramenta ! Arriva il pacco il giorno dopo che lo ho spedito e 80 mail sue dopo !

Inizia a bombardarmi di mail perchè dice che non ho messo prima il cacciavite , poi che mancano le istruzioni del gioco e infine che manca un bullone ! io ho messo questi 4 bulloni insieme con un giro di scotch e non credo che il corriere rubi un bullone ! Ovviamente il gioco non lo vuole ridare indietro ma continua ad assillarmi che gli mancano le istruzioni per il gioco che gli manca il bullone etc..etc.. non so più come risolvere la questione

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda