annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente non onesto

Salve a tutti, sono un acquirente Ebay dal 2013 e alcune volte vendo dei componenti di PC puramente personali senza aver avuto nessun problema. Ho venduto una scheda video perfettamente funzionante inviata dall'azienda produttrice in sostituzione a un' unità difettosa. Ho specificato sia questo, sia che non accettavo la restituzione, che potevo inviare video del suo funzionamento e che spedivo e potevano acquistare ovviamente con Paypal. Ricevo pagamento da un acquirente, subito dopo mi chiede informazioni sul prodotto. Io invio prove in diretta del funzionamento della scheda, informazioni hardware complete con un programma apposito e con scheda in uso ovviamente, prova della spedizione da parte dell'azienda produttrice a me. Ho usato questo prodotto per 5 mesi senza aver mai problemi essendo anche un tecnico informatico mi sembra molto inappropriato. L'acquirente fa spedire il prodotto e lo riceve dopo qualche giorno con SDA (anche assicurato). Dopo qualche giorno mi chiama e dice che la scheda video è usata e che ha fatto tante ore che le ha contate (NON ESISTE UN PROGRAMMA CHE CONTEGGIA LE ORE DELLA SCHEDA VIDEO DI UN PC). Fatto sta che ora passati 18 giorni dall'acquisto e 10 dalla consegna dice che è difettoso e che vuole restituito i soldi affermando che è difettosa, mentre quel giorno 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile