annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente o corriere scorretti... dilemma

twd81
Utente della Community

Salve...vi chiedo consiglio sulla mia vicenda.

Ho venduto un tablet. L'acquirente non ha chiesto assicurazione ma, trattandosi di un oggetto molto ambìto, io l'ho fatta lo stesso ma a mie spese. All'arrivo del pacco l'acquirente apre controversia paypal dichiarando che nel pacco non c'era il tablet ma solo del cartone. Gli chiedo gentilmente se mi fornisce denuncia e foto per chiedere il rimborso allo spedizioniere ma lui rifiuta dicendo che ha già fornito tutto a paypal. Paypal alla fine dà ragione a lui. Li contatto telefonicamente spiegando il tutto e loro mi dicono che hanno dato ragione a lui perchè ha fornito copia della denuncia e quindi si basano su quello..che si suppone non dichiari il falso in una denuncia... allora gli dico ok e gli spiego che io per essere rimborsata dallo spedizioniere ho bisogno di quei documenti che l'acquirente si rifiuta di mandarmi ma, mi rispondono che solo l'acquirente può fornirmeli, ma quest'ultimo si è rifiutato e non risponde più ai messaggi. Come faccio? come posso reclamare con lo spedizioniere senza questi documenti? è mai possibile che a quel posto debba prenderlo io? Mi sta passando seriamente la voglia di usare ebay e paypal

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile