annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente "FURBO"

carrassi
Utente della Community

Salve,

 

ho un problema con un acquirente "furbo"

 

 ha acquistato le ultime 4 confezioni di carte " yu-gi-oh" di un modello introvabile in lingua italiana

"deck leggendari di yugi"

chiedendo nella mail di conferma assicurazione che fossero sigillati.

 

Premetto che sono un venditore di giochi e giocattoli storico nella mia città 

di carte yugi ne vendo in quantità e delle stesse confezioni ne ho vendute

tante su ebay e tutto il materiale  è fornito dalla distribuzione ufficiale KONAMI

senza mai avere problemi

 

Dopo alcuni giorni dalla consegna della merce mi ha inviato un mail dicendo

che le carte all'interno di tutte le 4 confezioni sono in inglese anche se le confezioni

SIGILLATE sono in italiano pretedendo il rimborso dell'acquisto.

 

Sicuro di un raggiro ho inviato copie delle varie mail alla mia ditta distributrice

ufficiale KONAMI chiedendo come comportarmi (questi  box sono ormai introvabili

e di notevole valore sul mercato , superiore al prezzo da me venduto, mentre

non hanno valore in lingua inglese)

 

Non volendo avere problemi con e-bay e paypal come mi comporto?

 

 

Grazie per le Vostre risposte, Francesco

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile