in data 18-06-2014 16:46
Ciao a tutti!
Ho venduto piu' oggetti in data 13. Nello stesso giorno ho inviato fattura con il totale corretto delle spedizioni. Ho aspettato e il pagamento non mi arrivava. Dopo 1 o 2 giorni s fa vivo l'acquirente dicendomi che la fattura non e' arrivata e di fargli avere la mail di paypal per farmi il versamento. Io mi rifiuto e chiedo, perche mi sembra strano, visto che quel giorno ho inviato altre 2 fatture ad altri acquirenti, regolarmente saldate, di veificare meglio che non gli sia arrivata. MI richiede per l'ennesima volta la mail di paypal per farmi un versamento, mi rifiuto e gli chedo se per piacere uo' degnarsi di guardare dove e' finita la fattura che gli ho inviato. A qul punto mi risponde con arroganza che dvo ricontrollare il mio account, che lui ha due diversi oggetti entrambi con una spesa di spedizione e mi dice anche di voler acquistare altro. Tutto questo in data 16. sempre in data 16 invio una altra fattura. Ma ad oggi ancora nulla. Sono giorni che mando fatture a tutti e tutti pagano regolarmente e a lui non arrivano. Ieri gli ho chiesto di essere chiaro, se li vuole ancora o meno se no annullo tutto, facendogli presente che io, gli ho mandato una altra fattura il giorno 16.
Non posso mica mandargli fattura tutti i giorni, se non arrivano ha problemi lui di account, o di spam nella sua casella di posta piu' facile.
Che altro devo fare? Consigli?
Grazie!
Ps: sono indecisa se aprire controversia (vista l'arroganza potrebbe essere rischioso)e ventualemnte posso annullare tutto senza il suo esplicito consenso visto che nn si fa sentire?