annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente sparito

Ciao a tutti!

Ho venduto piu' oggetti in data 13. Nello stesso giorno ho inviato fattura con il totale corretto delle spedizioni. Ho aspettato e il pagamento non mi arrivava. Dopo 1 o 2 giorni s fa vivo l'acquirente dicendomi che la fattura non e' arrivata e di fargli avere la mail di paypal per farmi il versamento. Io mi rifiuto e chiedo, perche mi sembra strano, visto che quel giorno ho inviato altre 2 fatture ad altri acquirenti, regolarmente saldate, di veificare meglio che non gli sia arrivata. MI richiede per l'ennesima volta la mail di paypal per farmi un versamento, mi rifiuto e gli chedo se per piacere uo' degnarsi di guardare dove e' finita la fattura che gli ho inviato. A qul punto mi risponde con arroganza che dvo ricontrollare il mio account, che lui ha due diversi oggetti entrambi con una spesa di spedizione e mi dice anche di voler acquistare altro. Tutto questo in data 16. sempre in data 16 invio una altra fattura. Ma ad oggi ancora nulla. Sono giorni che mando fatture a tutti e tutti pagano regolarmente e a lui non arrivano. Ieri gli ho chiesto di essere chiaro, se li vuole ancora o meno se no annullo tutto, facendogli presente che io, gli ho mandato una altra fattura il giorno 16.

Non posso mica mandargli fattura tutti i giorni, se non arrivano ha problemi lui di account, o di spam nella sua casella di posta piu' facile.

Che altro devo fare? Consigli?

Grazie!

Ps: sono indecisa se aprire controversia (vista l'arroganza potrebbe essere rischioso)e ventualemnte posso annullare tutto senza il suo esplicito consenso visto che nn si fa sentire?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda