annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente vuole aprire contestazione ppal dopo oltre 2 mesi dal pagamento,è possibile?

salve a tutti, stamattina apro la posta e vedo una notifica paypal di contestazione aperta da un mio cliente perchè non pienamente soddisfatto del prodotto, paypal mi dice che l'ha sospesa perchè va oltre i temini di tempo, il pagamento risale al 28 novembre scorso, dopo oltre due mesi si sveglia e chiama paypal per contestare e dichiarare la sua insoddisfazione.

l'oggetto venduto era usato, funzionante(già riparato e l'ho ben descritto nella mia inserzione!), del tipo visto e piaciuto, niente restituzione...ora si sveglia e si lamenta e paypal mi dice che ha congelato la cosa ma in pratica mi "raccomanda di provvedere a risolvere", altrimenti verrà in futuro ripresa in esame da loro...ma caspiterina è possibile?!!....se questa persona trovava da ridire fra sei mesi...!!!?? che succedeva che paypal noticava lo stesso dopo che il materiale era stato strausato!!!...mi sembra ridicolo...va oltre anche i loro termini temporali...mah...se qualcuno ha un consiglio o una esperienza simile...è la prima contestazione ppal in assoluto che ricevo...e anche fuori tempo massimo....grazie a tutti per l'aiuto, un saluto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda