in data 10-02-2014 13:25
salve,
ho annullato una vendita prima della scadenz aperchè l'oggetto non era più dipsonibile. l'annullamento l'ho fatto dall'applicazione mobile che purtroppo ha funzionalità ridotte e che mi ha fatto aggiudicare l'oggetto. Ho provato a contattare l'utente che ovviamente non vuole saperne dell'annullamento (avendo chiuso prima del tempo il prezzo di aggiudicazione è certamente vantaggioso).
ho aperto la controversia e lui non ha accettato di annullare. ebay mi ha detto che devo pagare comunque. Io sono imbufalito perchè l'errore deriva dal fatto che l'applicazione mobile è incapace di gestire le cose e fanno pagare a me le conseguenze !
grazie dell'aiuto
ciao
l'errore è tuo
perchè dovevi usare il PC e non usare il mobile senza accertarti durante la chiusura che avresti dovuto aggiudicare e non potevi semplicemente
ritirare l'oggetto
ora scendi dal bufalo
scrivi di nuovo all'assistenza per spiegare l'accaduto chiedendo che provvedano
non sperare troppo che acconsentano a rimborsare le tariffe perchè ebay vive di commissioni e se tutti sbagliassero ad aggiudicare...
oppure vendi l'oggetto consegnandolo che forse è la cosa più corretta e così ti risparmi un probabile rosso
comunque ci perdi qualche soldo per cui resta a te la valutazione sul da farsi
non vedo percorribile la controversia ONP (ancora possibile)v perchè se quello paga nei termini sei punto e daccapo