in data 12-09-2014 08:53
Salve,
ho venduto un oggetto, e la cosa che mi è parsa strana che in "azione" c'era scritto invio fattura, quando io invece nell'inserzione inserisco invio pagamento immediato tramite paypal, comunque, o premuto invia fattura e leggo il luogo di spedizione islaele, ma io non ho consentilo la spedizione fuori italia, ho pure ricontrollato inserzione e sulla spedizione non c'è scritto nulla sulla spedizione all'estero, ma solo sull'italia, la seconda cosa strana che nella bacheca "venduti" c'è scritto spedizione gratis, ma o controllato e rincontrollato 100 volte c'è scritto italia spedizione standard 10 € ecc, nulla riguardo l'estero, nessuna spedizione gratuita, dove è spuntata?
adesso ho aperto una controversia dicendo che non era prevista la spedizione per l'estero. in iraele poi, al massimo in europa potevo spedire, ma no fuori.
io non ho mandato ancora nessuna fattura, ho paerto una controversia, il cliente non mi ha aconra risposto, e le icone sono tutte spente (in carellino, l'euro, il pacco, e le stelline).
io vorrei imediatamente chiudere questa vendita, senza conseguenze, cioè un feedback negativo, perchè non ho nessuna colpa, su nulla, io sono molto preciso, e capisco che questa è una truffa. non mi interessa perdere la transazione di ebay, sono 4 euro, pasienza, ma se la chiudo io, lui può scrivermi un feedback negatovo, ma su cosa poi ? posso farmelo levare da ebay, io non ho colpa su nulla e voglio un aiuto da voi, voglio che mi seguite su questa faccenda ve lo chiedo per favore, grazie.
buona giornata
angelo
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |