annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullare vendite

feder8988
Utente della Community

ciao a tutti mi servirebbero suggerimenti in merito ad una vendita complicata. 1) ho messo all'asta un oggetto ed un utente se lo è aggiudicato. 2) siccome l'utente è straniero e le mie spedizioni erano vincolate all'italia mi ha chiesto se avrei effettuato spedizione  x lui, io venendogli in contro gli ho risposto ke qualsiasi variazione nel prezzo di spedizione sarebbe stata a suo carico e lui ha accettato e intanto aveva già pagato l'oggetto.3) dopo essermi informato del costo della spedizione verso il suo paese ho notato ke era circa il 400% del costo normale (ma considerato il prezzo della mia offerta il costo totale era comunque ottimo-x chiarire si parla di 3 giochi ps3 che ho messo a 27 euro quando usati al negozio costano circa 30€ l'uno) ho rimborsato l'utente di mia spontanea volontà dicendogli che se era daccordo gli avrei mandato un altra fattura col prezzo spedizione aggiornato, lui ha accettato e l'ho mandata. a questo punto mi dice se cortesemente potevo aspettare una settimana perchè al momento era senza fondi e pazientemente ho aspettato anche quella. ho provato a scrivergli qualche giorno fa ma niente. adesso mi trovo con un oggetto venduto che compare anche rimborsato con la colonna delle transazioni che mi dice che devo ricevere ancora 27€ a quanto ho capito prima di rimborsarlo avrei dovuro aprire qualche controversia ma purtroppo ho fatto tutto troppo frettolosamente. quindi come posso annullare la vendita dell'oggetto senza pagare le commisioni di ebay .  grazie a tutti. fede

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda