annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

apertura controversia con paypal

Le gesta che vi sto per narrare non sono, come qualcuno potrebbe pensare, di un acquirente appena iscritto o con pochi feed.

Giusto per sfatare il mito dell'acquirente appena iscritto= inaffidabile.

Questo utente ha 200 e passa feed d e' iscritto ormai da anni su ebay e fa pure il venditore.

L'errore mio e' di aver inviato una prioritaria a questa persona. Averlo saputo prima..

Ho spedito martedi' scorso una prioritaria e neanche due giorni dopo mi scrive per lamentarsi che non e' arrivata.L'ho invitato ad aspettare ovviamente perche' pretendere che una prio arrivi in meno di 2gg..dicendogli che le prioritarie arrivano anche in due settimane. (tutti sanno come sono le prioritarie..ma fanno i finti tonti..).

Mi riscrive altri due giorni dopo sempre dicendo che non e' arrivato nulla e io gli risrivo il solito pippotto..in totale sono passati 4 giorni cavolo!

Oggi mi apre controversia alle 13:51 e me la converte in reclamo alle 13:54, che fretta!

Senza ovvimnet dare il tempo al venditore di fare qualsiasi cosa..se non di riovarsi con tutto gia' "fatto" a nemmeno una settimana dalla spedizione.

Ora, si ritrovera' con un rimborso (mi auguro da parte di paypal, visto che fa circolare gente simile..)e molto probabilmente un oggetto arrivato.

L'inaffidabilta' non sta nei feed o nel tempo di permanenza, ma nella testa delle persone. Li' e' il problema.

Visto che ho aperto ebay qualche minuto fa non posso far altro che contattare piu' tardi paypal via telefono per sapere se ho diritto ad uno dei rimborsi da parte loro.(10 ogni 6 mesi meno di 25 euro).

L'acquirente non e' proprio uno stinco di santo ,si capiva chiaramente dove voleva andare a parare..

anche perche' aprire controvesia e convertire in reclamo in 3 minuti..se stessero per scadre i 45 gg canonici, ok. Ma a poco piu' di una settimana dalla chiusura dell'asta.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

purtroppo ci sono i furbetti di turno..... con 0 o 1000feed

offrendo paypal e spedendo con prioritaria....sai a cosa vai incontro

riguardo al reclamo ...rispondi alla voce che puoi dimostrare la tracciabilita'..mettendo come corriere"poste italiane" e come spedizione"posta prioritaria"....cosi' lo rimborsano senza levarli dal tuo conto

Fai una domanda