in data 03-03-2015 23:32
Ho venduto un articolo, le poste tardavano nella consegna, e l'acquirente ha aperto una controversia, chiedendo il tracking. Lo mando, e ebay a quanto pare si pianta e non parte. Dopo un paio di giorni, mentre io tranquillo credevo di essere a posto, ebay mi comunica senza preavviso che non avendo mandato il codice tracking l'acquirente è stato rimborsato. Mi appello alla decisione, visto che ho la cedola di spedizione con codice, e invece dopo poche ore mi arriva una email automatica in inglese che dice che non hanno potuto rivedere la loro decisione perchè no e basta. Rispondo, e ovviamente nessuna risposta. Ora ho visto che l'oggetto è arrivato al destinatario! L'ho contattato, e dice che ha chiesto ad ebay di darmi i soldi…io ho provato ad aprire una contestazione su paypal ma non funziona. Ho telefonato e mi hanno girato ebay, ebay mi ha detto di appellarmi. Peccato che io mi sia già appellato, seppure sia un pro forma, nessuno ha letto quell'appello. Ora non so che fare, ho pagato le spese di spedizione, ho spedito l'oggetto, l'acquirente l'ha ricevuto, e in cambio neanche un euro