annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assistenza di ebay

avete mai utilizzato l'assistenza di ebay? personalmente ho avuto esperienze alterne, alcuni operatori sono preparati ma altri sono dei veri e propri incapaci o non hanno voglia di rispondere, tra alcuni la imcompetenza regna sovrana. una domenica un operatore ha mostrato in modo eclatante che non aveva nessuna voglia di rispondere ai miei quesiti, un'altra ha offeso ia moglie e solo quando ho minacciato una causa legale ho ricevuto le scuse di ebay. recentemente, siccome ritengo giusto tutelare i propri diritti e la propria azienda presso un giudize terzo, ho preso delle iniziative giudiziarie nei confronti di acquienti che mentivano circa la consegna dei prodotti, iniziative legalmente legittime, visto che poi gli acquirenti si sono precipitati a levare il feedback negativo, un operatore di ebay mi ha detto che minaccio gli acquirenti ma la parola minaccia presuppone paventare un danno ingiusto al fine di coartare la volontà altrui, ergo è un reato penalmente sanzinabile, mi sono indignato e ho scritto a questo genio del diritto, ho ricevuto una email di scuse, balbettnate dove faceva marcia indietro, ebay riceve dei soldi da noi e non può affidare questioni delicate a imcompetenti, deve migliorare la qualità del personale. dobbiamo pretendere l'istituzione di un indirizzo email destinato alle segnalazioni degli incapaci omaleducati

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile