annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

certezza dell'acquisto

elibetta2011
Utente della Community

Salve a tutti,

come si garantisce all'acquirente la certezza dell'acquisto? Un utente ha definito la modalità di pagamento di un oggetto che ho venduto "poco simpatica".

Vi allego la mail che mi ha mandato quando gli ho chiesto perché:

"salve, glielo spiego volentieri: l'acquisto viene reso effettivo solo al momento del pagamento, fino ad allora chiunque può acquistare l'oggetto, anche se io lo ho formalmente acquistato ma non ancora pagato.convenzionalmente su ebay c'è qualche giorno di tempo per effettuare il pagamento, e ogni tanto si usano: per esempio, io uso una ricaricabile paypal, e pèago immediatamente dopo l'acquisto, ma è successo che la Lottomatica usata non avesse linea, o io credessi di avere sufficiente credito mentre non lo avevo.in realtà capisco benissimo che il venditore debba tutelarsi dai delinquenti e dai deficienti, e normalmente basta ricaricare la carta prima dell'acquisto, ma questo si può sapere solo se il venditore scrive" si richiede il pagamento immediato" etc.poco simpatica, quindi, nel senso che manca la sicurezza dell'acquisto fino a pagamento avvenuto."

Ma l'oggetto che ho venduto aveva la dicitura si richiede il pagamento immediato...dunque cosa manca alle mie inserzioni per garantire la certezza dell'acquisto?

Grazie mille

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda