annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiudo ebay e paypal

efnolo
Utente della Community

dopo aver venduto un oggetto sottocosto perche ultimamente su ebay non si vende piu niente e ho richiesto all'acquirente piu soldi per la spedizione perche l'oggeto era pesante e mi sono preso feedback negativo ecc e l'ammonizione per la transazione
(((non capisco come sia possibile inoltre che se io faccio delle inserzioni e un qualsiasi mentecatto (come tanti su ebay) se le aggiudica e non paga io devo lo stesso pagare la commissione di ebay per le inserzioni sul valore finale (inesistente) pagamento rimborsato successivamente su ebay in forma di credito per inserzioni ASSSSSUUURDOOO)))
MA COSE COME QUESTE SIAMO ABITUATI A VEDFERLE SU EBAY
poi cio che mi ha fatto decidere di chiiudere tutto e dopo anni è che ho venduto un oggetto ad un farabutto malfattore ladro eccc...

un oggeto dal valore di 150 euro nei negozi meno cari in circolazione venduto a 40 euro piu 7 di spedizione
perche questo? perche non si vende piuniente!!!!!è crisi!!!!!
allora io cercavo di spedire con meno soldi possibile pensando di fare un favore ad acquirenti onesti
purtroppo pero quando ho chiesto all'acquirente DISONESTO di darmi piu soldi per una spedizione migliore ha negato
allora ho spedito con posta celere il pacco doveva fare 160 km una sciocchezza e invece lui mi ha dato oggetto non ricevuto (BALLE) 

cosi ho perso l'ooggetto ho perso i soldi iniziali dell'acquisto e ho perso i soldi che ho dovuto risarcirli
e mi son beccato feedback negativo etc... con commentato pure che vendevo un oggetto nuovo senza garanzia ahahhahaha hahahah ahha ASSURDO
a ebay non interessa perdere clienti che usano ebay ogni giorno da dieci anni e a paypal neanche 
IO MI CANCELLO QUESTI RUBANO E LE INGIUSTIZIE SONO GIORNALIERE

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda