annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao, leggo che avete agganciato il problema, rimane il fatto che queste spese gonfiate sono anni che girano e nessuno ha mai detto niente

bisce1957
Utente della Community

problema agganciato ma leggo pareri discordi, le spese gonfiate ,sono un raggiro, per alcuni sprovveduti, distratti, inesperti, per il decoro  e l'etica professionale,anche per ebay,che si è accorto che gli scivolavano sotto il naso ,un sacco di provvigioni ed ha messo il paletto...........mi rode sempre la stessa cosa, ebay attiva condizioni solo quando gli portano via soldi,non è proprio corretto questo uniformare le regole della piattaforma, devono essere uguali per tutti ,e per tutte le condizioni di vendita, altrimenti ripiombiamo nel solito cratere dell'evasione............piace ai furbi.a quelli come me ,che non gonfiano e fatturano ,il problema rimane solo perchè ci arrabiamo vedendo ,venditori per occasione, intascare importi netti alla faccia nostra ,senza un euro di tasse e senza pagare niente ottengono i servizi che ottengo io ,ma loro gratis !!!!!

e io pago.......

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda