annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come contattare telefonicamente ebay

devo contattare urgentemente ebay solo telefonicamente, le risposte alle email fanno ridere per incompetenza e superficialità, come devo fare?

Visualizza l'intero argomento
eclisse542013
Utente della Community

buona sera vi mando questa email perche' non riesco a contattarvi telefonicamente. il problema e' questo: il 27/8/ 2013 ho mandato  il bonifico di euro 421 spese postali comprese ,per l'acquisto di un quadro germana' archiviato ID OGGETTO 161092114391 al venditore

114287it.     il numero di archivio del quadro che io ho pagato era 180204T90 . Premetto che il venditore il giorno 29 / 8/2013 mi confermava il ricevimento del bonifico.Solo che sabato 31/8/2013 lo stesso venditore metteva in vendita un altro germana' con numero di archivio  180284T98. Dove visibilmente il numero di archivio era stato manomesso.  in prativa  il secondo e terzo  8  erano i 2 zeri precedenti.  Al che' ho richiesto al venditore il ritorno dei soldi ovviamente senza il quadro . ma a tuttoggi , non l'ho piu' sentito e non ho ancora ricevuto il miei soldi. Otre tutto qualke giorno fa c'era in asta un altro germana' con lo stesso numero di archivio di quello che stavo comparando io.  Vi chiedo di contattarmi al piu' presto perche' al massimo se nno sento nessuna risposta mi rivolgo hai

carabinieri   o alla guardi di finanza   per denunciare il venditore innanzi tutto x appropriazione indebita inquanto non restituisce i mie soldi e poi per truffa , in quanto i numeri di archivio sono evidentemente falsi. Io ho scaricato ogni cosa da poter poi dimostrare alle forze dell'ordine.  grazie la mia e-mail e' ipipo35@yahoo.it    e numero cell  3480537936

Fai una domanda