come eliminare feedback neutro ricevuto?
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-01-2013 19:26
Un acquirente di qualche mese fa, ha acquistato un libro degli anni 80 e al ricevimento dello stesso mi diceva che il libro presentava la copertina con delle sbucciature, nella descrizione io lo davo con segni del tempo e non certo come "nuovo"!...comunque proposi allo stesso, la restituzione e il reso del libro ma mi sono stati rifiutati ed inviato relativo feedback neutro dove mi veniva detto anche che l'inserzione era fasulla! Ho risposto dicendo che l'acquirente era disattento poichè nella descrizione era ben specificato lo stato del libro, ma niente... ora mi ritrovo rovinato per colpa di una CANAGLIA (che mi auguro di non ritrovarmi mai più tra i piedi) una media dei feedback positivi rovinata! Si può fare qualcosa? Di ricontattare una persona simile non se ne parla! Grazie