annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come fa un venditore a chiudere la controversia per annullamento della transazione?

2012mikiko2012
Utente della Community

Il 13 giugno 2013 ho venduto delle scarpe su ebay. Ho visto che l'acquirente non aveva feedback non mi aveva mandato nessun messaggio precedente all'offerta e ho pensato che difficilmente mi poteva pagare. Fatto sta che ho deciso di annullare la transazione per oggetto non disponibile il 14 giugno alle ore 22 e 30. Sono passati più di 7 giorni senza che lui si sia fatto sentire quindi in base a quello che c'è scritto su ebay io dovrei chiudere la controversia e ricevere un accredito sulla commissione finale. 
Il problema e che non trovo nessun collegamento che me la faccia chiudere.Inoltre nel mio account mi risulta un addebito di 9,98 per una vendita che in realtà non è mai stata effettuata.
Come posso fare a chiudere la controversia? Inoltre se la chiudo mi verranno accreditati 9,98 euro di commissione e questi sono soldi che mi resteranno? oppure mi serviranno per pagare l'addebito presente nel mio saldo account?
Ultimissima domanda ci sono gli estremi per chiedere un rimborso? 
ringrazio anticipatamente se mi potrai aiutare

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile