annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso difendermi da un acquirente che apre una contestazione.....

starriga
Utente della Community

buonasera a chiunque può consigliarmi e aiutarmi.

sono un venditore , ho venduto un oggetto costoso 499 euro ( raro e numerato), il cliente all'arrivo dell'oggetto ,ha detto che era arrivato rotto. ha fatto 2 foto con il cellulare ,da cui non si può vedere che l'oggetto fosse lo stesso e non uno simile, e ha gettato tutto.

già in passato lo stesso cliente aveva creato problemi inesistenti per avere un pò di soldi indietro.

il cliente ha aperto una contestazione con ebay .

io ho richiesto indietro l'oggetto.

lui dice che l'ha buttato.

ebay da ragione a lui.

a me sembra assurdo.

come posso difendermi da quella che credo sia una truffa?

per favore datemi unaiuto.

ste

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda