annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si fa a segnalare un acquirente?

Un acquirente non ha pagato un oggetto ed io ho aperto una controversia e sucessivamente mi ha contattato dicendomi di essersi sbagliata (dopo piu di 7 giorni dalla scadenza) ma ormai avevo gia aperto la controversia per oggetto non pagato dopo aver richesto l'acredito della ccomisione sul valore finale l'acquirente mi ha rilasciato feedback negativo e non risponde neanche i messaggi,

Come faccio a segnalarlo?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

Punteggio di feedback negativoMai arrivato

 

se è questo puoi fare parecchio

per prima cosa metti sotto un tuo commento con scritto

oggetto mai pagato ammonito da ebay dopo controversia feed per ritorsione

Rispondi al Feedback ricevuto

 

poi scrivigli che stai per denunciarlo per diffamazione perchè dal suo feed traspare un tuo comportamneto irregolare e non onesto

 

poi scrivi a ebay per chiedere la rimozione di un feedback dato per ritorsione dopo ammonizione per oggetto non pagato

manda una mail molto dettagliata qui

itrswebhelp@ebay.com

 

 

comunque è strano che il cliente con quel semplice messaggio nel quale ammetteva l'errore

abbia avuto facoltà di rilasciare un rosso dopo che tu hai chiuso con sua ammonizione 

solitamente gli ammoniti non paganti vengono bloccati

 

se non ti spiace torna qui a spiegare come procede la cosa

puoi segnalarlo all'assistenza, ma con scarsi risultati

 

customerhelp_it@ebay.com

 

non hai solo paypal nell'inserzione e quindi difficilmente te lo tolgono

 

 

 

scusa ma il pagamento tramite Visa o MasterCard  cosa significa???

in pratica come ti fai pagare???

 

 

tutte quelle cover provengono da una tua collezione???

Fai una domanda