in data 11-02-2014 16:01
Un acquirente non ha pagato un oggetto ed io ho aperto una controversia e sucessivamente mi ha contattato dicendomi di essersi sbagliata (dopo piu di 7 giorni dalla scadenza) ma ormai avevo gia aperto la controversia per oggetto non pagato dopo aver richesto l'acredito della ccomisione sul valore finale l'acquirente mi ha rilasciato feedback negativo e non risponde neanche i messaggi,
Come faccio a segnalarlo?
![]() | Mai arrivato |
se è questo puoi fare parecchio
per prima cosa metti sotto un tuo commento con scritto
oggetto mai pagato ammonito da ebay dopo controversia feed per ritorsione
poi scrivigli che stai per denunciarlo per diffamazione perchè dal suo feed traspare un tuo comportamneto irregolare e non onesto
poi scrivi a ebay per chiedere la rimozione di un feedback dato per ritorsione dopo ammonizione per oggetto non pagato
manda una mail molto dettagliata qui
itrswebhelp@ebay.com
comunque è strano che il cliente con quel semplice messaggio nel quale ammetteva l'errore
abbia avuto facoltà di rilasciare un rosso dopo che tu hai chiuso con sua ammonizione
solitamente gli ammoniti non paganti vengono bloccati
se non ti spiace torna qui a spiegare come procede la cosa
puoi segnalarlo all'assistenza, ma con scarsi risultati
customerhelp_it@ebay.com
non hai solo paypal nell'inserzione e quindi difficilmente te lo tolgono
scusa ma il pagamento tramite Visa o MasterCard cosa significa???
in pratica come ti fai pagare???
tutte quelle cover provengono da una tua collezione???