in data 28-12-2013 13:16
salve ragazzi... mi serve un aiuto.. giorno 25 sono stata contattata da un utente, che mi chiede che vuole acquistare tutto ad un determinato prezzo, al di fuori di ebay, io non accetto... cosi' inizia a fare offerte.. si aggiudica gli oggetti.. gli invio la fattura, mi ha detto che vuole pagare in contrassegno, ma io mi ero accorta che era un falso utente, gli ho detto se vuole annullare... io ho detto che preferisco metodo di pagamento paypal.... non mi paga gli oggetti.. e mi ritrovo tre commenti negativi.. sensa senso... che sono disonesto... come non ho ricevuto soldi ne spedito, che uso metodi di pagamento (paypal) di truffa... non e' cosi'... e' un pazzo... intanto mi ritrovo tre commenti negativi.. li devo fare io a lui... mi ha minacciato.. per telefono, che e' denunciato ecc.... l'assistenza ebay mi ha detto di aprire la controversia ( ancora non sono trascorsi i giorni) ma io voglio la rimozione dei commenti suoi.. non ha senso... mica ho avuto contatti di merce o denaro.... sapete se toglie i commenti ebay.... state alla larga bloccatelo.... ci sono troppi falsi utenti su ebay....