27-01-2015 15:59 - modificato 27-01-2015 16:02
Buonasera a tutti, vorrei un consiglio su come mi devo comportare in questi casi:
un acquirente con "0 feedback" si è aggiudicato un oggetto che ho messo all'asta, mi ha pagato subito, io gli ho spedito
il tutto, gli ho lasciato il codice di tracciatura. Poi per mia abitudine monitoravo
il percorso per accertarmi che tutto andasse bene, a parte un tentativo di recapito andato male causa
mancanza della persona al momento della consegna, e questo può capitare. Alla fine é andato tutto bene, anche se
anziché in un 1-2 giorni..la spedizione essendo dovuta rimanere in giacenza, é stata consegnata un pò più tardi.
Soltanto che io ho tentato di comunicare con questa persona, in merito a questo disguido, ma non ho mai ricevuto una risposta
nemmeno quando subito dopo aver spedito gli ho chiesto se cortesemente una volta che riceveva il pacchetto,mi avvertiva dell'avvenuta consegna e relativo scambio di feedback. Niente, non si é mai fatto sentire, ieri gli ho mandato un altro messaggio, il terzo della serie ma questa persona proprio é indifferente. finora non ho ricevuto feedback da parte sua, so che non é obbligatorio.. quindi non dovrei nemmeno insistere. ma voi cosa mi consigliate? lasciare ugualmente il mio feedback e chiuderla lì??!
non mi sembra corretto però che sia io a dover lasciare il mio, soprattutto con una persona così indifferente.
Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo, quando magari avrei potuto spiegarvelo in poche semplici parole
Buona serata
Massimiliano