annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comunicazione inesistente da parte di questa persona!

vanadium82
Utente della Community

Buonasera a tutti, vorrei un consiglio su come mi devo comportare in questi casi:

 

un acquirente con "0 feedback" si è aggiudicato un oggetto che ho messo all'asta, mi ha pagato subito, io gli ho spedito

il tutto, gli ho lasciato il codice di tracciatura. Poi per mia abitudine monitoravo

il percorso per accertarmi che tutto andasse bene, a parte un tentativo di recapito andato male causa

mancanza della persona al momento della consegna, e questo può capitare. Alla fine é andato tutto bene, anche se

anziché in un 1-2 giorni..la spedizione essendo dovuta rimanere in giacenza, é stata consegnata un pò più tardi.

Soltanto che io ho tentato di comunicare con questa persona, in merito a questo disguido,  ma non ho mai ricevuto una risposta

 nemmeno quando subito dopo aver spedito gli ho chiesto se cortesemente una volta che riceveva il pacchetto,mi avvertiva dell'avvenuta consegna e relativo scambio di feedback. Niente, non si é mai fatto sentire, ieri gli ho mandato un altro messaggio, il terzo della serieSmiley Indifferente ma questa persona proprio é indifferente. finora non ho ricevuto feedback da parte sua, so che non é obbligatorio.. quindi non dovrei nemmeno insistere. ma voi cosa mi consigliate? lasciare ugualmente il mio feedback e chiuderla lì??!Smiley Felice non mi sembra corretto però che sia io a dover lasciare il mio, soprattutto con una persona così indifferente.

 

 

Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo, quando magari avrei potuto spiegarvelo in poche semplici paroleSmiley Molto-felice

 

Buona serata

 

Massimiliano

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda