in data 26-11-2012 00:03
Salve, ho venduto un oggetto e dopo vari tentativi di contattare il compratore ricevo risposta dopo 3 settimane dicendomi che c'è stato un errore e quindi si esenta a pagare l' oggetto dicendomi di rimetterlo in vendita.
ho aperto subito controversia per oggetto non pagato, non volevo arrivare a ciò ma sono costretta, prima che scada il termine dei 45 gg.
Vorrei sapere se ha la possibilità di lasciarmi feedback negativo....
sinceramente non vorrei perchè la colpa non è mia e non sarebbe giusto.
come devo procedere?
grazie
cavoli dopo 3 settimane che hai venduto l'oggetto?
se non rispondeva, avresti dovuto prender provvedimenti al massimo dopo una settimana secondo me...
comunque hai agito correttamente...ora dovrai attendere la risposta dello pseudo compratore...visto che mi pare che nelle tue inserzioni accetti solo pagamenti tramite paypal, allora non credo che potrà "controbattere" il fatto che non ha pagato, dato che se avviene un pagamento ebay lo visualizza subito.
tu recupererai le commissioni sul valore finale e/o tariffe d/inserzione e lui o verrà ammonito oppure se accetterà la sentenza
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |