annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia

sm-nautica
Utente della Community

Scusate magari qui c'è qualcuno più esperto di me, ho un account business con dei prodotti di telecomunicazioni tipo ricetrasmittenti, mi stà capitando da qualche giorno a questa parte che i clienti acquistano usano, modificano, tolgo pellicola display rovinano e graffiano e poi cliccano sul magico tasto RESTITUZIONE, fin qui direte e sti ca... si ma quando io accetto la restituzione ed il prodotot mi arriva totalmente da cestinare perchè invendibile e non posso per professionalità spacciarlo per NUOVO e nemmeno per usato perchè ci perderei parte del ricavato, cosa si fà in questi casi?

Io ho aperto una controversia contro un cliente che ebay logicamente mi ha chiuso a sfavore dicendo che non possono sapere se realmente la radio si trovava già in quelle condizioni.

Come si ci difende da tutto questo?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile