in data 03-04-2020 11:52
da ieri sul portale di packlink mi fa scegliere solo postedeliveriweb come corriere pertanto non è più disponibile il ritiro a domicilio e dovrei portarli all'ufficio postale che visti i problemi figuriamoci se hanno tempo per i pacchi. visto che è sempre il corriere SDA a fare il servizio di presa e di consegna non trovate streano che non sia prenotabile più il servioz standard a domicilio e che ti obblighino a scegliere uno al costo superiore e privo di ritiro a domicilio?
NO,
se pensi che seguono le direttive, giuste o sbagliate che siano, di isolamento e quarantena, così facendo hanno eliminato l'andata a domicilio, evitando la diffusione di punti di contatti multipli da parte del personale addetto a tale servizio, inoltre offrono un nunico servizio rapido di consegna così da dare maggiore garanzia al cliente, che si trova con una spedizione coperta di garanzia sui tempi di consegna e che circola su un canale preferenziale rispetto ai soliti standard...,
io lo trovo ottimo,
avrebbero potuto offrire una tariffa di riguardo, si , questo si, vista la circostanza, ma ... ci aspettiamo comportamenti caritatevoli e altruisti da questa società tutta?!
statemi bene!!
p,s,
come si fa a pubblicare domande qui sopra??!
grazie